Personal Shopper a Firenze

Ciao a tutti! Oggi mi piacerebbe presentarvi una Personal Shopper e Consulente d’Immagine che da poco tempo ha intrapreso questa strada, lei è Dalahi Ortiz.

Oggi mamma e moglie felice, ha una grande passione per la moda e per il contatto con la gente. Ama l’Italia, anche se con sè porta Dna cubano, la terra da cui proviene. Dopo 10 anni da indossatrice in giro per l’Italia, soprattutto a Milano e a Firenze, ha deciso di intraprendere questa nuova esperienza professionale rimanendo però nel settore che da sempre ama. La sua scelta di diventare Personal Shopper nasce dal suo amore per la moda italiana, che gli consente di consigliarti il giusto look in ogni occasione per far emergere al meglio la vostra personalità.

Personal Shopper a Firenze

Qundi, se state cercando una Personal Shopper a Firenze, che vi possa offrire una consulenza in una delle città più belle del mondo, dove arte, cultura e moda si intrecciano in strade piene di storia, boutique internazionai e piccole botteghe artigianali e dal sapore insolito. Il cuore della vecchia città del giglio è la bellissima via de’ Tornabuoni e tutto il dedalo di piccole stradine caratteristiche che gli si snodano attorno. Dalahi ha studiato per voi pacchetti da 1/2 giornata o giornata intera per vivere una bellissima Shopping Experience a Firenze.

Ciao a tutti. Alla Prossima.

Lascia un commento